Sport

Incarichi regionali per tecnici Csen di Ragusa

Nuovi incarichi di responsabilità

Nuovi incarichi di responsabilità a livello regionale nell’ambito dei quadri tecnici dell’ente di promozione sportiva Csen Ragusa presieduto da Sergio Cassisi.

E’ il caso del maestro Davide Migliorisi che si occuperà degli stili interni del kung fu mentre il maestro Shi Yanti ha ottenuto la responsabilità a livello regionale per gli stili esterni sempre della stessa disciplina. “In questa arte marziale – sottolinea il presidente Cassisi – esistono centinaia di stili. Ed ecco perché è stato deciso di raggrupparli in due grandi aree”. Sempre nella stessa cerimonia, la specialista Tiziana Maggio è stata insignita del titolo di responsabile regionale Csen per il calcio femminile, Angelo Corifeo di quello di responsabile regionale per il Muay Thay e Luisa Sinacciolo responsabile, sempre a livello siciliano, per l’hip hop.

Questi riconoscimenti si uniscono a quelli su cui il Csen di Ragusa poteva già contare in campo isolano: Salvatore Massari responsabile regionale danza sportiva e Raffaele Furnaro coordinatore regionale danza sportiva. “Speciali riconoscimenti – spiega Cassisi – che ci sono stati conferiti dal comitato regionale presieduto da Maurizio Agricola con cui prosegue uno speciale rapporto di collaborazione per promuovere, il più possibile, le discipline sportive presenti sul nostro territorio".