Volley

Volley, i risultati de I Soci a Vittoria

Domenica tre importantissime partite

Grande giornata di sport, per I Soci Volley, impegnati in tre importantissime partite nella prima divisione maschile e femminile e nel campionato femminile Under 14. Bottino: due vittorie e una sconfitta.

Dopo un avvio deludente contro la Virtus Floridia, ci sono già evidenti miglioramenti per il team di prima divisione maschile che, nella proibitiva trasferta di Augusta, si è arreso contro una squadra costruita per mirare dritta alla promozione in serie D, ma non prima di portarsi in vantaggio di un set a zero. L’ASD Pallavolo Augusta, nonostante le sue grandi potenzialità, ha faticato un po’ per vincere contro i giovani messi in campo da coach Vito Reccavallo. Il match si è chiuso col risultato di 3-1 (23-25, 25-13, 25-17, 25-20). I ragazzi domenica prossima sono attesi da un’altra trasferta in terra siracusana, per la sfida contro l’ASD Volley Club Avola. Alle ore 18 è scesa in campo, a Vittoria, la prima divisione Femminile contro una società dalle grandi tradizioni, il Giarratana, che esprime un bel gioco e diverte il numeroso pubblico.

Alla fine il risultato di 3-1 ( 25-14/ 22-25/ 25-19/ 25-22). Domenica si va a Modica e si gioca alle 18. Nella mattinata, invece, erano state impegnate, sempre a Vittoria, le atlete nel campionato di under 14 allenate da Barbara Lo Piano contro l’ASD Sanconitana. Primo set un po’ sofferto, ma le ragazze alla fine sono riuscite a chiudere il match per 3-0 con i parziali di 25-23/25-13/25-7.