Mountain bike

Mtb Euromotor Team Ragusa a Butera: ottimi risultati

Ottenuti due primi posti

Ottima figura dell' Mtb Euromotor Team Ragusa ieri, in occasione della seconda prova di Coppa Sicilia Xc che si è disputata a Butera, lungo un tracciato medio difficile. E' venuta fuori tutta la capacità atletica del gruppo allenato da Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano.

I ciclisti iblei hanno dato vita a una performance sopra le righe che servirà sicuramente a gettare le basi per un prosieguo di stagione che si annuncia molto interessante. Federico Campo, dopo una condotta di gara molta accorta, si è imposto a mani basse, ottenendo la prima posizione nella categoria Under 23. Ha bissato il successo, Federica Occhipinti che nella categoria Allieve Donne non ha praticamente avversarie e quindi ha ottenuto senza tribolare più di tanto la prima posizione in classifica. Bene ha fatto anche Davide Distefano che, nella categoria Junior, ha ottenuto il terzo posto. Si tratta dello stesso risultato ottenuto da Gabriele Bellina Terra, arrivato quindi terzo, negli Esordienti secondo anno.

Un altro terzo posto è stato conquistato da Andrea Iurato tra gli Esordienti di primo anno. Inoltre da segnalare il sesto posto di Riccardo Cannavò, tra gli Allievi di secondo anno, il quinto di Lorenzo Occhipinti, nella categoria Allievi di primo anno, mentre Enrico La Terra è arrivato al 14esimo posto tra gli Junior.