Lavoro

Azienda sanitaria Catania, mobilità per titoli e colloquio

Per varie figure professionali

L’azienda sanitaria provinciale di Catania ha indetto una Mobilità volontaria, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio sanitario nazionale, con priorità alla mobilità in ambito regionale, per la copertura di posti di vari profili professionali.

La mobilità arriva in esecuzione della deliberazione n. 4360 del 22 dicembre 2017. La mobilità è indetta procedura di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, tra enti del comparto sanità, con priorità alla mobilità regionale, per la copertura dei seguenti posti di vari profili professionali: dirigente medico M.C.A.U. n. 27 posti; dirigente medico anestesia e rianimazione n. 14 posti; dirigente medico radiodiagnostica n. 10 posti; C.P.S. tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro n. 27 posti; O.S.S. n. 115 posti. Ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del D.L.vo n. 165/2001 e s.m.i. questa Azienda provvederà a valutare prioritariamente le istanze del personale, proveniente da altre Amministrazioni, collocato in posizione di comando o di fuori ruolo presso questa Azienda, ed appartenenti alla stessa area funzionale, nonché di eventuali posizioni soprannumerarie, esistenti in ambito regionale, con dichiarazione di sussistenza di posti in esubero nel profilo professionale di interesse presso l’Azienda di appartenenza.

La partecipazione alla mobilità implica l’accettazione incondizionata della sede di lavoro che verrà stabilita dall’Azienda, in base alle proprie esigenze organizzative, al momento della stipula del contratto di assunzione. Il bando di mobilità è stato pubblicato sulla G.U.r.S. serie speciale concorsi n.1 del 26/01/2018.