Tv

Il Commissario Montalbano con Amore: stasera su Rai 1

La seconda puntata della nuova stagione

Il famoso Commissario Montalbano, oggi lunedì 19 febbraio, alle ore 21,25, andrà in onda su Rai Uno con il secondo episodio “Amore” della nuova stagione., la dodicesima.

 “La giostra degli scambi e Amore”, seguita da un italiano su due, l’integerrimo commissario si troverà alle preDopo il successo, lo scorso lunedì della prima puntatase con la scomparsa di Michela Prestia, una ragazza dal passato drammatico, se non addirittura tragico. Michela respinta in giovanissima età dalla famiglia, ha incontrato gli uomini sbagliati, che l'hanno umiliata e sfruttata, conducendola di fatto a diventare una prostituta. Ma col tempo è riuscita a risollevarsi da quella rovina, si è rifatta una vita e ha trovato l’amore. Il commissario di Vigata, Luca Zingaretti, da 18 anni è diventato protagonista della serie più seguita della tv italiana.

Zingaretti è legatissimo a lui: "Il commissario è come un vecchio amico che vive in un piccolo paesino della Sicilia, mi piace, mi piace moltissimo andarlo a trovare, sapere in che mari naviga, in quali problemi si dibatte. Insomma diciamo che è diventato un appuntamento a cui tengo moltissimo".