Enti locali

Condono tributi a Vittoria, nota PD e Nuove Idee

Dichiarano: "l'Amministrazione si è svegliata"

L'amministrazione comunale di Vittoria si sarebbe improvvisamente svegliata e pare che abbia annunciato che vuole presentare un nuovo condono dei tributi locali.

Lo ha comunicato il vicesindaco La Rosa che a nome dell'amministrazione entro il 6 marzo prossimo presenterà in consiglio un provvedimento idoneo. "Peccato che abbiamo dovuto stanare l'amministrazione portandola in consiglio comunale con un nostro ordine del giorno. Si perché se non avessimo obbligato l'amministrazione ai sensi dello statuto comunale a riferire in consiglio di una regolamentazione agevolata dei tributi non se ne sarebbe vista manco l'ombra" dichiarano in un comunicato stampa i consiglieri comunali di PD e Nuove Idee.

Vedremo se fra un mese Moscato ed il suo vicesindaco riusciranno a fare qualcosa per questa città, commentano ancora i consiglieri che ricordano come per i danni arrecati alle aziende agricole ed alle attività commerciali danneggiate dal nubifragio, dovevano portare in Consiglio entro il 16 dicembre una piattaforma di proposte a sostegno delle attività produttive e che invece non è arrivato nulla fino ad oggi.