Cgil: mai più fascismi, raccolta di firme a Pozzallo
Iniziativa della CGIL di Ragusa e della Camera del Lavoro di Pozzallo
Una raccolta di firme per contrastare il diffondersi di organizzazioni neo-fasciste nel nostro Paese è stata lanciata dalla CGIL anche a Pozzallo
La Cgil di Ragusa e la Camera del Lavoro di Pozzallo promuovono, nell'ambito della campagna promossa a livello nazionale dall'Anpi, dalla Cgil e ad altre associazioni e partiti politici “Mai più fascismi”, per sabato 3 Febbraio alle ore 18.00 in Piazza Municipio a Pozzallo, un’iniziativa di raccolta firme per chiedere alla istituzione un intervento per contrastare l'espandersi delle organizzazioni neo fasciste nel nostro Paese.
“Per questo, uniti, chiediamo che le organizzazioni neofasciste o neonaziste, dichiara il segretario generale della Cgil di Ragusa, Peppe Scifo, siano messe nella condizione di non nuocere sciogliendole per legge, come già avvenuto in alcuni casi negli anni 70 e come imposto dalla XII Disposizione della Costituzione”. All'iniziativa di raccolta firme sono stati invitati tutte le associazioni e partiti firmatari a livello nazionale dell'appello. Durante la serata si alterneranno interventi e proiezioni.
0
0
0
0
0
Cgil: mai più fascismi, raccolta di firme a Pozzallo