Appuntamenti

Si celebra a Comiso il patrono della Polizia Locale

Lo hanno deciso i comandanti del Corpo dei 12 Comuni

0

0

0

0

0

Si celebra a Comiso il patrono della Polizia Locale Si celebra a Comiso il patrono della Polizia Locale

La cerimonia in onore di san Sebastiano si terrà nella città casmenea. Già predisposto il programma di sabato prossimo

Come deciso dai comandanti della Polizia Locale dei dodici Comuni Iblei, si svolgeranno a Comiso, quest’anno, i festeggiamenti in onore di San Sebastiano, patrono del Corpo.

La cerimonia è stata affidata al Comando della città casmenea che ha già predisposto il programma di sabato 20 gennaio. Alle 17,40 è previsto l’arrivo delle autorità e dei gonfaloni, mentre alle 18 inizierà la santa messa che sarà celebrata dal Vescovo della Diocesi di Ragusa, Mons. Carmelo Cuttitta. Nel corso della celebrazione i rappresentanti della Polizia Locale porteranno in dono i prodotti tipici di ogni territorio che poi saranno dati in beneficenza, come è stato fatto lo scorso anno a Modica. Alle 19 è previsto il saluto del sindaco di Comiso, Filippo Spataro, e quindi l’intervento dell’Assessore alla Polizia Locale, Fabio Fianchino. Le conclusioni saranno del Comandante, Anna Dibennardo. La celebrazione si svolgerà nella Chiesa Madre Santa Maria delle Stelle.

 

0

0

0

0

0

Comiso
Sansebastiano
Polizia
Locale
Commenti
Si celebra a Comiso il patrono della Polizia Locale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pagliacci con Daniela Schillaci al Garibaldi di Modica
News Successiva
Ragusa ricorda Franco Califano