Torna a Vittoria il Wunder Show
Lo spettacolo più eccentrico della provincia
Sul palco del Teatro Vittoria Colonna di Vittoria artisti provenienti dalle scuole circensi di tutta europa per l'undicesima edizione del Wunder Show
Appuntamento venerdì 5 gennaio al Teatro Vittoria Colonna di Vittoria con la XI edizione del Wunder Show alle ore 18 e ore 21.
Lo spettacolo più eccentrico della provincia presentato da Salvatore Frasca vedrà alternarsi sul palco artisti provenienti da ogni dove: il giocoliere Edorardo de Montis, Caterina Fort con la sua perfomance di corda liscia verticale, Ernesto Herrera Horta e il suo diablo; Christophe Bouffartigue e la sua performance mozzafiato di corda volante, gli hula hoop Pavone, Francesco Caspani con un originalissimo numero di “secchielli” e l’equilibrista Francesco Mirabile. A rendere la serata imprevedibile tutto lo staff di Santa Briganti.
Nato nel lontano 2002 all’interno dell’ex-chiesetta di San Bartolomeo di Ragusa Ibla come esperimento di palco aperto, questo strepitoso cabaret ha visto transitare sul proprio palco artisti di ogni genere e forma: circensi, danzatori, teatranti, musicisti, sperimentatori del corpo e della parola. Uno spettacolo imprevedibile che vedrà sul palco performers provenienti dalle scuole circensi di tutta Europa.
0
0
0
0
0
Torna a Vittoria il Wunder Show