Appuntamenti

A Modica si brinda a suon di musica

Tutti in piazza per salutare il nuovo anno

0

0

0

0

0

A Modica si brinda a suon di musica A Modica si brinda a suon di musica

Saranno gli Shakalab ad aprire la lunga notte di Capodanno a Modica. Piazza Matteotti si trasformerà in una discoteca all'aperto

Saranno gli Shakalab a salutare il nuovo anno da Piazza Matteotti a Modica. A partire dalle ore 23.00, con ingresso gratuito, il salotto buono di Modica ospiterà la più importante espressione siciliana del reggae, reduce da innumerevoli successi collezionati in tutta Italia.

Gli Shakalab sono il super collettivo del reggae siciliano formato dall'unione di quattro cantanti e un dj, da molto tempo attivi come solisti: Jahmento, Lorrè, DJ Delta, Br1 e Marcolizzo. Un progetto ricco di contaminazioni sonore che esplora tutte le sfumature del reggae fino ad arrivare all'hip hop, con centinaia di live in giro per l'Italia a supporto anche di artisti internazionali come Shaggy, Ky-Mani Marley, Barrington Levy e molti altri. Ma la lunga notte di Capodanno a Modica non si ferma qui. Al termine del concerto partirà la discoteca all’aperto con il djset di Giovanni Veca che farà ballare fino a notte inoltrata tutti coloro che sceglieranno il centro storico modicano per trascorrervi l’ultima notte dell’anno.

Durante la serata ci sarà anche un gustoso intermezzo gastronomico. Rispettando la tradizione, verranno offerte lenticchie a tutti i presenti accompagnate da un bicchiere di vino e una fetta di panettone. A mezzanotte, infine, il tradizionale brindisi che aprirà il 2018.

 

0

0

0

0

0

Capodanno
Shakalab
Musica
Piazza
Commenti
A Modica si brinda a suon di musica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Vi daro' un cuore nuovo
News Successiva
Concerto di Capodanno al Garibaldi di Modica