Appuntamenti

Giarratana, eventi collaterali al Presepe

Mercatini, e spettacoli a corollario del Presepe

0

0

0

0

0

Giarratana, eventi collaterali al Presepe Giarratana, eventi collaterali al Presepe

Il presepe vivente a Giarratana sarà arricchito quest'anno dalla presenza di eventi che consentiranno ai visitatori di trascorrere in maniera speciale i momenti programmati.

Il 26 e il 30 dicembre, l’1, il 5 e il 6 gennaio, l’associazione culturale “Gli Amici ro Cuozzu”, che organizza la kermesse, ha pensato all’installazione dei “Mercatini di Natale” lungo la via che porta all’ingresso del presepe vivente. Sarà l’associazione TerrAntica ad occuparsene mentre tutti i giorni saranno attivi, inoltre, degli stand enogastronomici in piazza Vittorio Veneto. Il 26 dicembre ci sarà lo spettacolo musicale a cura dell’associazione Tamburi Città di Giarratana e il saggio di danza dell’associazione Top Dancing presso il cinemateatro Bellini.

Il 30 dicembre lo spettacolo musicale ad opera dell’associazione “Vincenzo Bellini” in piazza Vittorio Veneto mentre l’associazione “Giarratana on the way” accompagnerà i presenti a partecipare alla passeggiata “Cultura e presepe”. Il 5 gennaio lo spettacolo musicale ad opera dell’associazione musicale “Vincenzo Bellini” presso piazza Vittorio Veneto e saggi di danza a cura dell’associazione “University Dance” presso il cinema-teatro Bellini. Sempre il 5, ancora la passeggiata curata da “Giarratana on the way”.

Il 6 gennaio, invece, è in programma il saggio di danza a cura dell’associazione Magic Dance presso il cinema-teatro Bellini. L’ingresso è a partire dalle 17,30.

 

0

0

0

0

0

Natale
Presepe
Appuntamenti
Mercatino
Commenti
Giarratana, eventi collaterali al Presepe
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La magia del Presepe di Monterosso Almo
News Successiva
Modica, aria di festa al Garibaldi