Curiosità

Sondaggi

L'amore vero? E' quello tra amanti

A dirlo è un sondaggio

0

0

0

0

0

L'amore vero? E' quello tra amanti L'amore vero? E' quello tra amanti

Se il coniuge si sceglie sovente tra le persone più adatte, l'amante si sceglie invece per vivere un amore vero. L'amore, nella sua forma più pura ed intensa è un sentimento più tipico delle relazioni clandestine piuttosto che dei matrimoni.

Questo almeno secondo quanto sostiene un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, per il 52% delle persone intervistate solo una relazione extraconiugale consente di vivere una grande storia d'amore, quella storia che invece non c'è all'interno del matrimonio. Perché spesso il marito o la moglie sono pure noiosi e non si crea quel feeling che si crea con l'amante. Nella maggior parte dei casi una relazione extraconiugale non è quindi solo una valvola di sfogo ma l'elemento portante nella stabilità di quasi 6 persone su 10. Secondo l'indagine nel 45% dei casi si cerca un amante non tanto per amore quanto per divertimento.Il tradimento, in sintesi, rende tutto più bello e fa vedere le cose con occhi diversi. 

Il matrimonio, alla fine, è solo un contratto sigillato con la persona forse più "adatta", così la pensa il 68% degli intervistati. Mentre quell'amore intenso e profondo molto spesso si riesce solo a trovare in una relazione non ufficiale, una relazione più spensierata che difficilmente è motivata da interessi.

 

0

0

0

0

0

Tradimenti
Amore
Noia
Amanti
Commenti
L'amore vero? E' quello tra amanti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Batteri e funghi nelle lenzuola: vanno cambiate spesso
News Successiva
Piante come lampadine per illuminare strade