Cultura

Libri

La poesia di tre autori al Quasimodo di Modica

Sabato 11 novembre

0

0

0

0

0

La poesia di tre autori al Quasimodo di Modica La poesia di tre autori al Quasimodo di Modica

Sarà dedicato a tre autori del Gruppo del Caffè Quasimodo di Modica il terzo “sabato letterario” del circolo modicano, che si terrà alle ore 17,30 al Palazzo della Cultura nel quadro della Stagione culturale 2017-2018.

La poesia di Silvana Blandino, Carmelo Di Stefano e Salvatore Paolino sarà infatti al centro della serata, che sarà coordinata da Antonella Monaca e vedrà una conversazione dei tre poeti con Daniele Voi, Speaker di Radio Mediterraneo. Gli autori leggeranno poesie tratte dalle loro raccolte, che saranno intervallate da intermezzi musicali a cura del “Jazz in Duo”, composto dal M° Lino Gatto, alla chitarra, e Carmelo Melilli al sassofono. Tra le ultime raccolte poetiche dei tre autori, figurano “Sangu e Meli” di Silvana Blandino, “Per certi versi…” di Carmelo Di Stefano e “L’altro eri Tu” di Salvatore Paolino.

Diversi premi, menzioni e segnalazioni sono stati ricevuti dai tre poeti in vari concorsi e Premi nazionali di poesia, e diverse loro poesie figurano anche in Antologie poetiche. 

 

0

0

0

0

0

Poesia
Caffe
Quasimodo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
La poesia di tre autori al Quasimodo di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il venditore oscuro a Modica
News Successiva
Pisana a Monza per il Premio Europeo Rebora