Appuntamenti

Danza e musica alla Festa ra scaccia a Ragusa

Dal 27 al 29 ottobre in piazza San Giovanni

0

0

0

0

0

Danza e musica alla Festa ra scaccia a Ragusa Danza e musica alla Festa ra scaccia a Ragusa

Ci sarà anche il comitato provinciale Csen Ragusa alla prima edizione della “Festa ra scaccia” in programma nelle giornate dal 27 al 29 ottobre in piazza San Giovanni, nel cuore del centro storico superiore della città.

In particolare nella serata di venerdì si esibiranno i “Gira, vota e furria”, sabato sarà dato spazio alla danza accademica e al canto con gli associati Csen mentre domenica i riflettori saranno puntati sulla danza sportiva. Tutto ciò mentre la piazza ospiterà i visitatori che gireranno tra gli stand per la degustazione. “Abbiamo anche noi – sottolinea il presidente Csen, Sergio Cassisi – voluto essere della partita. Grazie al supporto del maestro Salvatore Massari, responsabile regionale danza sportiva Csen, e al maestro Raffaele Furnaro, coordinatore regionale della danza sportiva Csen, metteremo a disposizione una serie di performance che non mancheranno di attirare l’attenzione dei numerosi presenti.

Anche perché, ancora una volta, ci sforzeremo di mettere in luce come il movimento della danza, accademica e sportiva, sia particolarmente cresciuto in provincia di Ragusa. E quindi quale migliore occasione se non approfittare di eventi del genere per attivare delle dinamiche positive?”. Il presidente Cassisi ringrazia l’associazione culturale City Social, affiliata al Csen. L’associazione è presieduta da Sebastiano Pollina, che ha curato l’organizzazione dell’evento assieme al vicepresidente dell’associazione Giovanna Scribano e al socio Francesco Licitra.

La City Social ha pensato all’ente di promozione sportiva per animare i momenti di intrattenimento di una kermesse che, per le proprie peculiarità, si annuncia già parecchio partecipata. 

 

0

0

0

0

0

CsenFesta ra scaccia
Commenti
Danza e musica alla Festa ra scaccia a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La lavatrice del cuore a Ragusa con Maria Amelia Monti
News Successiva
Vittoria, escursione nella Valle dell'Ippari