Appuntamenti

Fiat 500, settimo raduno del Barocco Ibleo a Ragusa

Domenica 15 ottobre

0

0

0

0

0

Fiat 500, settimo raduno del Barocco Ibleo a Ragusa Fiat 500, settimo raduno del Barocco Ibleo a Ragusa

Tutto pronto a Ragusa per il settimo raduno del Barocco Ibleo, organizzato dal Coordinamenti di Ragusa del Fiat 500 Club Italia.

Nel 2017 la Fiat 500 festeggia il suo 60° compleanno ed è più in forma che mai!

Domenica 15 ottobre la mitica utilitaria verrà festeggiata in Sicilia: a Ragusa si terrà infatti il 7° Raduno del Barocco Ibleo organizzato dal Coordinamento di Ragusa del Fiat 500 Club Italia, un'occasione per i proprietari di 500 di incontrarsi, condividere la passione per la bicilindrica che ha motorizzato l'Italia. Sempre più spesso i raduni di 500 sono occasione di turismo consapevole, un modo per scoprire le bellezze del territorio a bordo di un mezzo che ha contribuito a plasmarne la storia. Questo il programma della giornata. Ore 8:30 – 10:00 Iscrizione dei partecipanti a Ragusa Ibla in P.zza Pola; Colazione, consegna Welcome Bag e visita guidata. Ore 10:30 – Trasferimento e raggiungimento Castello di Donnafugata.

Sistemazione vetture all'interno del piazzale e visita guidata. Ore 13:00 – Pranzo presso ristorante Il Gattopardo. ore 16:30 – Trasferimento e raggiungimento localita' Punta Secca. Sistemazione vetture in P.zza Faro. Ore 17:30 - Consegna riconoscimenti 

 

0

0

0

0

0

Fiat 500
Raduno
Barocco
Ibleo
Commenti
Fiat 500, settimo raduno del Barocco Ibleo a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, assemblea Associazione Sisma
News Successiva
Ragusa, non vedenti su fuoristrada a Randello