Appuntamenti

A Ragusa torna Ibla Grand Prize

Dal 20 al 25 luglio

0

0

0

0

0

A Ragusa torna Ibla Grand Prize A Ragusa torna Ibla Grand Prize

Nuova edizione di “Ibla Grand Prize”al 20 al 25 luglio nell'antico quartiere della città di Ragusa.

Dal 20 al 25 luglio prossimo nell'antico quartiere della città si svolgerà la 26^ edizione della manifestazione “Ibla Grand Prize” - Concorso Internazionale di musica classica.

L'evento culturale ideato dal Maestro Salvatore Moltisanti che è anche direttore artistico di ogni edizione, gode del patrocinio del Comune di Ragusa. Per sei giornate a Ragusa Ibla, la Sala Falcone Borsellino, Palazzo Arezzo di Trifiletti, Palazzo Ottaviano Bruno, l'Auditorium San Vincenzo Ferreri, la Chiesa di Santa Teresa, le Botteghe di via del Mercato, saranno i luoghi in cui si esibiranno i partecipanti al concorso. Per presentare il programma della manifestazione martedì 18 luglio, alle ore 12, presso la sala giunta, si terrà una conferenza stampa a cui interverranno il vice sindaco con delega agli spettacoli e centri storici, Massimo Iannucci ed il direttore artistico di “Ibla Grand Prize”, Maestro Salvatore Motisanti. (Nella foto un momento dell'edizione 2016)

0

0

0

0

0

Ibla grand prize
Commenti
A Ragusa torna Ibla Grand Prize
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Sampieri il teatro di Carlo Cartier
News Successiva
A Scicli torna la magica Taranta Sicily Fest