Appuntamenti

Champions League, maxi schermo in 3 piazze a Ragusa

Finale tra Juventus e Real Madrid

0

0

0

0

0

Champions League, maxi schermo in 3 piazze a Ragusa Champions League, maxi schermo in 3 piazze a Ragusa

Maxi schermo in tre piazze diverse a Ragusa per la finale di Champions League tra la Juventus ed il Real Madrid

La partita di calcio della finale di Champions League in programma sabato 3 giugno, alle ore 20.45, tra la Juventus, squadra Campione d'Italia ed il Real Madrid, che si disputerà presso il Millennium Stadium di Cardiff, potrà essere vista su dei maxi schermi che verranno installati a Marina di Ragusa in Piazza Duca degli Abruzzi, ad Ibla in Piazza G. B. Hodierna ed a Ragusa in Piazza S. Giovanni.

“Abbiamo accolto – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci le richieste dell'Associazione Sicilia Costa Iblea di Marina di Ragusa, dei commercianti di Piazza G.B. Hodierna di Ragusa Ibla e dell'associazione Ragusa in Centro di predisporre insieme al Comune tre maxi schermi in tre piazze diverse molto frequentate dai cittadini e soprattutto dai giovani. Ci è sembrato infatti giusto favorire un momento di aggregazione sociale in occasione di un grande evento sportivo tanto atteso”. 

0

0

0

0

0

Champions league
Maxi schermo
Piazza
Commenti
Champions League, maxi schermo in 3 piazze a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Numeri record per San Giorgio a Ragusa
News Successiva
Maria delle Grazie a Chiaramonte Gulfi: gli eventi