Appuntamenti

Maria Falcone a Ragusa

Nell'auditorium della Camera di Commercio

0

0

0

0

0

Maria Falcone a Ragusa Maria Falcone a Ragusa

Oggi, 26 aprile alle ore 9,30 nell'auditorium della camera di Commercio di Ragusa ci sarà Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso a Palermo.

Maria Falcone, sorella di Giovanni Falcone, il magistrato assassinato nel maggio del 1992 a Palermo assieme alla moglie Francesca ed agli agenti della scorta, oggi 26 aprile sarà a Ragusa.. Maria Falcone interverrà alle 9,30 nell’auditorium della Camera di Commercio in piazza Libertà all’evento organizzato dai sette clubs Lions della provincia di Ragusa intitolato “per non dimenticare…”.

Sono previsti gli interventi del Giudice Claudio Maggioni, presidente della sezione di Ragusa dell’Associazione Nazionale Magistrati e del Governatore del Distretto Lions Sicilia dott. Vincenzo Spata. Saranno proiettati dei video che ricorderanno l’impegno di Giovanni Falcone e dei magistrati impegnati nella lotta alla mafia. Seguirà intorno alle 11,30 un corteo con la partecipazione di studenti che muoverà da piazza Libertà fino al Palazzo di Giustizia in Via Natalelli, dove sarà svelata una targa a ricordo di coloro che hanno perso la vita nella lotta alla mafia. 

0

0

0

0

0

Maria falcone
Camera commercio
Commenti
Maria Falcone a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La vita di coppia a Ragusa
News Successiva
Ragusa, giovani artisti per la sicurezza stradale