Appuntamenti

Carlo Muratori e Peppe Arezzo a Ragusa

Con lo spettacolo Non solo Modugno

0

0

0

0

0

Carlo Muratori e Peppe Arezzo a Ragusa Carlo Muratori e Peppe Arezzo a Ragusa

Carlo Muratori e Peppe Arezzo protagonisti della rassegna musicale “Caféine mon amour”, sabato 22 aprile, alle ore 21.00, al caffè Le fate.

Le sentirete vibrare insieme al ritmo della loro musica in un omaggio che andrà oltre il tributo, per diventare nuova melodia. Sono le anime di tre artisti, cantori di un’armonia spirituale, prima ancora che musicale, che fondendosi idealmente tra loro creeranno un legame che saprà emozionare.

Sabato 22 aprile, alle ore 21.00, al caffè letterario “Le Fate” di Ragusa, per un nuovo appuntamento con la rassegna musicale “Caféine mon amour - l’ora della ri-creazione al gusto musicale del caffè”, appuntamento con il magico intreccio fra musica popolare e canzone d'autore con Carlo Muratori, folk-singer, cantastorie e cantautore, nonché direttore artistico della rassegna, il maestro d’orchestra Peppe Arezzo e l’anima del grande Domenico Modugno. Non solo un omaggio, ma un riadattamento di un “Modugno prima maniera” coerente con le esperienze dei due artisti. D’altronde doveva accadere che il noto cantautore siciliano dovesse incontrare lungo il suo cammino artistico il maestro Modugno.

Così come doveva accadere che dovesse accostarsi alla bravura di Peppe Arezzo e che ciò avvenisse proprio nel momento in cui anche lui sentisse il desiderio ardente di un confronto con la musica di Modugno. Un’armonia perfetta che si è tradotta nello spettacolo «Non solo Modugno» che da una decina d’anni gira i teatri e le piazze della Sicilia, emozionando sempre e di più. “Perché – spiega Muratori - Modugno è il maestro di tutti noi e cibandosi di tradizione e Sud è riuscito a conquistare il festival di Sanremo e il mondo
 

0

0

0

0

0

Carlo muratori
Peppe arezzo
Le fate
Commenti
Carlo Muratori e Peppe Arezzo a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Non esiste più l'amore platonico a Ragusa
News Successiva
Notti delle Farfalle a Modica: jazz ed escursioni notturne