Appuntamenti

Sereno Variabile a Vittoria

Sabato 8 aprile

0

0

0

0

0

Sereno Variabile a Vittoria Sereno Variabile a Vittoria

Sereno Variabile riserverà uno spazio alla città di Vittoria. Soddisfazione del vicesindaco Andrea La Rosa. Sabato su Rai 2.

Sereno Variabile, la popolare trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua ed in onda il sabato dalle ore 17.05 su Rai 2, dedicherà uno spazio alla città di Vittoria e alle sue primizie. L’appuntamento è per la prossima puntata, trasmessa domani, sabato 8 aprile.

L'inviata Maria Teresa Giarratano, accompagnata dalle telecamere Rai, ha visitato i luoghi della tradizione e del folklore ipparino. Ne nascerà uno spazio, della durata di 5 minuti, interamente dedicato a Vittoria. “Una vetrina davvero importante per il territorio e per le nostre aziende- ha detto il vicesindaco, Andrea La Rosa-. Sereno Variabile è infatti, ad oggi, uno dei programmi di viaggi e turismo più visti. La qualità di questa trasmissione è dimostrata dal fatto che va in onda dal 1979; una longevità che le ha consentito di entrare nel ‘Guinness World Records’ come trasmissione televisiva di viaggi di più lunga durata del mondo”.

“Nello spazio dedicato a Vittoria- ha detto ancora La Rosa- abbiamo parlato dei nostri tesori architettonici, delle bellezze paesaggistiche e della straordinaria bontà dei prodotti della nostra terra. Siamo certi che tutto questo possa contribuire a far conoscere il nostro territorio ed incentivare il turismo”. Il Vicesindaco ha poi ringraziato lo staff della trasmissione Sereno Variabile, PmiSicilia e il presidente Biscotto, e l’azienda “La signora Melenzana” di Vittoria. 

0

0

0

0

0

Sereno
Variabile
Rai 2
Ragusa
Commenti
Sereno Variabile a Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fiera Agroalimentare a Modica e Vittoria
News Successiva
Ragusa, precetto pasquale per medici e operatori sanitari