Tecnologie

LinkedIn

Filtri per le foto su LinkedIn

Consente di perfezionare il profilo

0

0

0

0

0

Filtri per le foto su LinkedIn Filtri per le foto su LinkedIn

Gli utenti di LinkedIn, oltre 10 milioni in Italia secondo quanto sostiene la compagnia di proprietà di Microsoft, potranno utilizzare dei filtri e degli strumenti di modifica per l'immagine del profilo sul social network professionale.

Si tratta di una nuova possibilità che viene data agli utenti che potranno così creare dei profili “perfetti” e utili anche nella ricerca del lavoro. Secondo dati della compagnia, gli utenti con una foto profilo sono visualizzati fino a 21 volte in più rispetto agli altri e ricevono anche un numero di messaggi 36 volte superiore alla media e un numero di richieste di connessione 9 volte superiore alla media. Avere la foto giusta quindi può essere d'aiuto. I filtri sono sei e si affiancano alle opzioni per bilanciare luce, colori, contrasto delle foto. Nell'immagine si potranno inserire anche piccole parti testuali. Un modo in più per personalizzare la presentazione di sé e per distinguersi agli occhi delle aziende in cerca di talenti.

Le opzioni sono disponibili a livello globale sull'applicazione di LinkedIn per iOS e Android. A breve potranno essere usate anche da computer fissi. 

0

0

0

0

0

LinkedIn
Filtri
Foto
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Filtri per le foto su LinkedIn
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I computer imparano a riconoscere gli alberi
News Successiva
Whatsapp e telegram: una foto per rubare l'account