Modica celebra la festa della donna
L'Amministrazione comunale di Modica in collaborazione con l'Associazione Culturale Arte e Cultura celebra la figura della donna.
La Città della Contea festeggia la donna. E lo fa con “Mimosa di Carta”, un evento organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Culturale Arte e Cultura Modica.
L’evento si svolgerà nel Chiostro di Palazzo San Domenico dall’8 al 12 marzo e prevede l’esposizione dei ritratti della serie “Il Volto delle Donne” e una collettiva d’arte “Donne e creatività” con la partecipazione di 11 artiste. Esporranno le loro creazioni Marta Basile, Stefania Giurato, Pina Gurrieri,Anna Bufardeci, Adria Di Marini, Rosalba Sortino, Rossana Bergamasco, Alessia Greco, Silvana Boccadifuoco, Khadra Yusuf e Marzia Calvo. L’inaugurazione avverrà proprio in occasione della Festa delle Donne, l’otto marzo alle 11 presso l’Atrio di Palazzo S.Domenico. “Intendiamo in questo modo celebrare degnamente la figura della donna in tutti i suoi aspetti, sublimando l’arte fatta dalle donne che rappresenta i vari volti dell’universo femminile” commenta il primo cittadino modicano.
0
0
0
0
0
Modica celebra la festa della donna