A Ragusa No alla droga, sì alla vita

L’ufficio diocesano per la Pastorale della salute invita i fedeli e, più in genere, i cittadini ragusani, soprattutto le famiglie, a partecipare a un importante e significativo incontro promosso dalla parrocchia Preziosissimo sangue di Ragusa.

L’appuntamento, dal titolo “No alla droga, sì alla vita” è in programma per mercoledì 22 febbraio alle 19,30 e si terrà presso l’auditorium del centro pastorale della parrocchia, in via Ettore Fieramosca 30. “Il parroco, il confratello don Giuseppe Russelli – spiega il direttore della Pastorale della salute, don Giorgio Occhipinti – ha molto opportunamente deciso di promuovere questo incontro informativo rivolto a genitori e ragazzi sullo spaccio e sul consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole di Ragusa. All’incontro parteciperà il capo della squadra mobile, dott. Antonino Ciavola. Si tratta di un appuntamento che merita di essere posto sotto attenzione visto e considerato che il fenomeno dell’assunzione di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovani, sta diventando sempre più preoccupante.

Invito tutti a prendere parte a questa riunione che potrà fornire spunti e suggerimenti utili per cercare di fronteggiare una situazione molto delicata”.