I modicani Gianni e Maldivia brillano a Merano

Giovanni Cavallo e Maldivia Polini vincono, insieme alla loro squadra, il Christmas Team Match ed il Friendly Team Match a Merano e si confermano gli atleti di danza sportiva più titolati del Sud Sicilia.

Gli eventi che rappresentano un amichevole confronto a squadre tra alcune delle migliori coppie della Danza mondiale, hanno visto momenti di alta spettacolarità. Il Gran Prix di Merano è uno degli eventi più significativi nel panorama della Danza Internazionale e si è svolto anche quest'anno, in piena atmosfera prenatalizia, nelle sale del Kurhaus per celebrare la sua ventunesima edizione. Sul parquet si sono esibite undici squadre e centoquaranta coppie di ballerini e la coppia modicana della "Move Dance" si è distinta fra tutti. Gianni e Maldivia, unica coppia siciliana e prima per la provincia di Ragusa a distinguersi in un evento così di spessore, continuano dunque a scalare la vetta raggiungendo gli altissimi vertici della danza sportiva.

Per gli amanti della danza, Merano è sempre stato un evento da non perdere, infatti il Kursaal, la sala principale della manifestazione, ha ospitato sempre il meglio della Danza Sportiva e il suo parquet ha visto ballare tanti dei più grandi campioni di tutti i tempi in una atmosfera elegante e ricca di storia. "E' stata la nostra prima volta a Merano - ha commentato Gianni subito dopo la vittoria - un'atmosfera magica e tanta emozione su questa pista su cui hanno ballato le leggende della danza sportiva mondiale, un evento a cui ogni atleta di danza sportiva ambisce, ed essersi distinti, ci fa piacere, ringrazio tutti quelli che credono in noi".

Un altro successo per i due atleti modicani che rappresentano l'orgoglio del territorio in questa affascinante disciplina.