RTL 102.5 a Chocomodica 2016: nuovo record visitatori

Record di presenze per ChocoModica 2016. Anche stasera con la diretta nazionale di RTL 120.5 con Angelo Baiuguini è stato registrato un nuovo boom di visitatori nel centro storico della città. Un boom di visitatori che si è ripetuto dopo quello di sabato sera con il concerto del gruppo siciliano i “Tinturia”.

“Sono felicissimo del successo che ha avuto la manifestazione – commenta Giovanni Gambuzza della GG Entertainment che ha organizzato l’evento per la prima volta-. Non immaginavo un numero così alto di presenze, oltre 50 mila visitatori nella quattro giorni dall’8 all’11 dicembre, e oltre 50 mila barrette di cioccolato modicano venduto. Non immaginavo un così alto numero di visitatori anche in considerazione de fatto che abbiamo cominciato tardi ad organizzare l’evento. Voglio ringraziare tutta la mia “grande famiglia organizzativa”, l’Amministrazione comunale e il sindaco Ignazio Abbate, che ha creduto in questo nuovo progetto e in questa nuova fase di rilancio di ChocoModica.

Ringrazio anche i numerosi sponsor locali privati e tutte le persone che ne hanno consentito con il loro lavoro lo svolgimento nel miglior modo possibile. Voglio dedicare a loro questo mio successo. Sono felice e propositivo tanto che stiamo già pensando all’organizzazione dell’edizione 2017”. Nell'ultima giornata si sono tenuti numerosi appuntamenti musicali tra cui le varie esibizioni della banda "Belluardo-Risandelli" e delle altre bande presenti in città.