A Modica Così è...se vi pare

Ultime repliche, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre a Modica, per lo straordinario spettacolo “Così è… se vi pare” prodotto dalla Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa, con la regia di Walter Manfrè. Dopo il grande successo con i sold out delle date ragusane e comisane nelle scorse settimane, l’opera pirandelliana, prodotta dalla compagnia ragusana e messa in scena da un cast davvero eccellente, sarà adesso rappresentata all’interno degli splendidi saloni del Convitto Sant’Anna a Modica.

In scena torneranno i personaggi del capolavoro pirandelliano: Laudisi, interpretato da Antonio Conte, la Signora Frola, portata in scena da Federica Bisegna, il Signor Ponza interpretato da Vittorio Bonaccorso, Amalia interpretata da Tiziana Bellassai, ed il Prefetto del paese che è Orazio Alba. Insieme a loro anche Giuseppe Arezzi, Vania Orecchio, Matteo Tomasello, Flavia Giarracca, Angelo Fiorile, Simonetta Cuzzocrea, Sebastiano Presti, Anna Rita Lo Bianco, Elisa Giglio, Liliana Stimolo, Manuel Manfrè, Gaia Guglielmino, Maria Gina Taranto, Francesco Piccitto, Matilde Masaracchio, Valentina Cannizzo, Sergio Spada e Valentina Floriddia.

Orario di inizio degli spettacoli di giovedì, venerdì e sabato è alle 21.00, domenica alle 19.00. E’ obbligatoria la prenotazione dei biglietti, a causa del numero limitato dei posti disponibili. Biglietti solo su prevendita presso “Beddamatri”, in via Coffa, 12 a Ragusa, presso la Compagnia G.o.D.o.T. in via Carducci, 273 sempre a Ragusa, presso la libreria del Corso in corso Umberto I, 139 a Modica. Il costo del biglietto di ingresso è di 15.00 euro. Per info tel: 339.3234452 - 338.4920769 - info@compagniagodot.it.