Deborah Iurato vince Tale e Quale Show

Laura Pausini, Aretha Franklin e Lara Fabian. Sono questi i personaggi interpretati brillantemente dalla cantante ragusana Deborah Iurato e che le hanno consentito di vincere, venerdì sera, il podio nella trasmissione televisiva “Tale e Quale Show”, il varietà di imitazioni condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno. A rendere determinate la vittoria della 25enne ragusana è stato il televoto.

Per la splendida Iurato si tratta dell’ennesimo trionfo televisivo dopo il terzo posto sul podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha partecipato e vinto in coppia con Giovanni Caccamo con il brano “Via da qui”. Il vice sindaco di Ragusa, Massimo Iannucci, a nome della città ha espresso grande plauso per la vittoria della Iurato.“Una performance incredibile quella della nostra Deborah Iurato – commenta il vice sindaco con delega agli spettacoli Iannuci – che è stata premiata con il televoto dai telespettatori di tutta Italia.

Le hanno riconosciuto sostenendola capacità artistiche notevoli che le hanno consentito ancora una volta di conquistare un nuovo ambito riconosscimento come artista di primo piano”. L’Amministrazione comunale avrà modo di ricevere prossimamante al Comune Deborh Iurato per ringraziarla per aver rappresentato con grane onore la nostra città”.