Scicli senza acqua: attivate autobotti

Il temporale che si è abbattuto sabato scorso a Scicli ha provocato un guasto elettrico all'impianto di sollevamento idrico del quartiere Santa Maria La Nova. Una squadra di operai Enel e comunali si sono messi subito al lavoro ma non è bastato in quanto ne è conseguita la mancata erogazione dell'acqua durante la scorsa notte e nella giornata odierna. L'erogazione sarà ripristinata presumibilmente domani, martedì 22 novembre. Si potrebbe verificare disagio anche nei giorni a seguire.

Il Comune con una nota informa la cittadinanza, altresì, che per il rifornimento dell'acqua sono state predisposte cinque postazioni con un'autobotte comunale nei seguenti orari: Piazzale Olimpiadi (Stadio) dalle 10,40 alle 12,00; Piazza Scrofani dalle 12,40 alle 13,30; Viale dei Fiori (Settemilacaffè) dalle 14,15 alle 15,15; Piazza Scimone (S. M. La Nova) dalle 16,00 alle 17,30; Piazza 7 Fratelli Cervi dalle 18,15 alle 20,00.

E' possibile attingere acqua potabile presso le fontane pubbliche di S. Nicolò (Abbeveratoio) e di S. Giuseppe (vicino la Chiesa). L'erogazione dell'acqua sarà garantita a domicilio esclusivamente alle scuole. Per eventuali informazioni contattare il Comando di Polizia Municipale al numero telefonico 0932-835955. Alla cittadinanza si chiede di limitare il consumo dell'acqua nella giornata odierna.