Cultura

Moscato alla presentazione del libro Vittoria nell'Arte

0

0

0

0

0

Moscato alla presentazione del libro Vittoria nell'Arte Moscato alla presentazione del libro Vittoria nell'Arte

Il sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, domenica ha preso parte alla presentazione del libro “Vittoria nell’Arte”, di Alfredo Campo e Maurizio Cugnata. L’evento si è svolto nella Sala delle Capriate del Complesso delle Grazie ed è stato promosso dalla Congregazione del Santissimo Crocifisso. “Ho portato il mio saluto – ha dichiarato il primo cittadino – in occasione della presentazione del volume voluto dalla Congregazione.

 

Si tratta di un’opera splendida, che raccoglie le testimonianze artistiche più rilevanti che abbiamo a Vittoria. Ho scoperto, con meraviglia e orgoglio, svariati capolavori che si trovano nella nostra città: una città bellissima, che va amata e difesa. Grazie a queste iniziative culturali siamo ancora più fieri di essere Vittoriesi. Ringrazio, a nome di tutti i cittadini, la Congregazione del Santissimo Crocifisso e tutti coloro che si sono spesi per la realizzazione del volume e per il prezioso lavoro di ricerca che arricchisce l’intera comunità”.
 

0

0

0

0

0

Libro
Vittoria
Arte
Commenti
Moscato alla presentazione del libro Vittoria nell'Arte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giovanni Di Stefano direttore del museo Civico di Modica
News Successiva
I nuovi orari del Castello di Donnafugata