Elezioni Scicli, Vanasia: il sindaco del popolo

"Giorno 27 Novembre si va al voto per eleggere il Sindaco ed i consiglieri che per i prossimi 5 anni dovranno portare Scicli, fuori dalla crisi economica, ed iniziare un percorso che dovrà portare il popolo ad avere quella democrazia che manca da più di dieci anni! Ormai gli schieramenti sono fatti, da una parte ci sono i nostri competitori che hanno governato la città, e dall’altra parte ci siamo noi di ” Progetto civico per Scicli” che ci affacciamo per la prima volta ad una competizione così delicata per la nostra amata città!". A parlare è il candidato a sindaco di "Progetto civico per Scicli", Carmelo Vanasia.

"Auguriamo ai cittadini di votare serenamente, - scrive Vanasia - e con coscienza senza avere rimorsi successivi, noi in tutta trasparenza e senza rancore verso gli altri ci poniamo in totale discontinuità con il passato, anche perché non avrebbe avuto senso la nostra presenza , e poi abbiamo un’altra idea di come fare politica!
Abbiamo già pronto da tempo il nostro programma che divulgheremo entro i prossimi quindici giorni, e ci rivolgiamo solo agli elettori che secondo coscienza pensino che i nostri competitori non abbiano ben lavorato nell’interesse della nostra città! Solo votando per il mio movimento che non ha nessun riferimento politico, si potrà avere un totale rinnovamento della classe politica, votare qualsiasi altro schieramento significherà dare fiducia nuovamente ai deputati che hanno governato Scicli! Ci auguriamo, e ne siamo certi che il popolo per una volta darà anche a noi la possibilità di governare la città che dovremo portare fuori da codesto tunnel. Il 27 Novembre, mi auguro che in tanti voteranno il mio movimento, e metteranno un bella croce sul mio nome e cognome. Grazie a tutti coloro che stanno credendo nel cambiamento".

Carmelo Vanasia, il sindaco del popolo!