Carpentieri consegna il logo del Modica calcio alla città

Lunedì alle 10 il presidente Carpentieri consegnerà il logo del Modica Calcio alla città nelle mani del sindaco Abbate. Modica – Il presidente della New Modica Calcio consegnerà lo storico logo del Modica Calcio 1932 alla Città. La cerimonia ufficiale di consegna si terrà a Palazzo San Domenico lunedì 29 agosto alle 10.

L’idea di consegnare alla città lo storico logo è nata dopo che il coordinatore del gruppo organizzato “Ultras Modica 1932” Antonio Sammito e i suoi più stretti collaboratori avevano registrato alla Camera di Commercio di Ragusa il logo dei “Tigrotti” donandolo successivamente a titolo gratuito alla formazione rossoblù che lo porterà sulle maglie ufficiali per la prossima stagione.

“Abbiamo deciso di donare alla città il logo del Modica Calcio - spiega Mommo Carpentieri – perché riteniamo giusto che la Città continui una storia di sport lunga più di ottant’anni. La New Modica Calcio da me presieduta ha una grossa responsabilità ma allo stesso tempo è orgogliosa di avere impresso sulle maglie un logo che ha scritto pagine importanti nel mondo del calcio siciliano e vogliamo che questo nostro orgoglio possa essere condiviso da tutta la Città”.