Terremoto, Muraglie invita Ispica a lutto cittadino

Il Sindaco Pierenzo Muraglie e l’Amministrazione comunale hanno rivolto, nelle ultime ore, un appello agli esercenti delle attività commerciali della città e a tutti coloro i quali questa sera hanno organizzato feste, serate musicali e spettacoli, chiedendo di aderire al lutto nazionale e di condividere il momento di dolore vissuto da tutto il Paese.
Il Sindaco Pierenzo Muraglie esprime profonda gratitudine nei confronti di quanti hanno accolto l’invito manifestando estrema sensibilità e solidarietà.

Il Primo Cittadino ringrazia il prof. Emanuele Nifosì, governatore Rotary Club Pozzallo-Ispica, e tutto il Consiglio Direttivo per avere annullato la serata già programmata da tempo presso Torre del Mare il dott. Carmelo Zocco, presidente del Centro Incontro Anziani, per avere annullato la serata danzante in Piazza Mazzini e i titolari delle attività commerciali Drink Different, O’Cleb, La Movida, a Calata o’Café, Hawelka, il Chiosco e il Mercato che per tutta la serata manterranno un clima rispettoso del particolare momento. Ispica mostra il suo volto migliore manifestando in modo semplice vicinanza alle popolazioni colpite dalla tragedia.