Cultura

Ti cuntu 'n cuntu a Modica

0

0

0

0

0

Ti cuntu 'n cuntu a Modica Ti cuntu 'n cuntu a Modica

Venerdì 26 agosto alle ore 20,30 con partenza dalla Chiesa Madre di San Pietro in corso Umberto I° a Modica il Lions Club di Modica presenta "Ti cuntu 'n cuntu" Racconti itineranti di tradizioni popolari della Contea di Modica con testi di Giorgio Buscema e la regia di Alessandro Sparacino. Ti cuntu 'n cuntu è un “viaggio” nelle stradine del centro storico di Modica che partendo da San Pietro si conclude nei pressi di Casa Quasimodo in via Posterla.

Gli attori della Compagnia Teatrale Iblea e l’attore e regista Alessandro Sparacino da “installazioni viventi” daranno voce ai testi del giornalista Giorgio Buscema cofondatore del Lions Club di Modica tratti dal libro “C’era una volta in Sicilia” pubblicato dal Lions Club per la valorizzazione delle tradizioni popolari. L’iniziativa rientra nel tema di studio del Distretto Lions Sicilia “promozione e sviluppo del nostro territorio”. La durata dell’evento è di un’ora e mezza circa e la partecipazione è libera e gratuita. Per comunicazioni e prenotazioni sarà possibile contattare la segreteria del Lions Club di Modica al numero 393.3303742. 

0

0

0

0

0

San pietro
Ti cuntu 'n cuntu
Racconti
Itineranti
Commenti
Ti cuntu 'n cuntu a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Medea al Castello di Donnafugata
News Successiva
Scicli, Di Girolamo contro i professionisti dell'antimafia