Appuntamenti

Due concerti a Marina di Modica per Ferragosto

0

0

0

0

0

Due concerti a Marina di Modica per Ferragosto Due concerti a Marina di Modica per Ferragosto

Un doppio appuntamento con la musica in piazza a Marina di Modica per un Ferragosto da non dimenticare. Protagonista la musica reggae. Domani sera, 15 agosto ad esibirsi sarà “Mama Marias” con un concerto a partire dalle ore 22.

Un doppio appuntamento con la musica in piazza a Marina di Modica per un Ferragosto da non dimenticare. Protagonista la musica reggae. Domani sera, 15 agosto ad esibirsi sarà “Mama Marias” con un concerto a partire dalle ore 22. Dal Salento arriveranno invece il 17 agosto i “Boom Da Bash”. Entrambe le serate, promosse dal Comune di Modica in collaborazione con Jah Jah Vibrations, si svolgeranno nel cuore della frazione marinara, in piazza Mediterraneo e l’ingresso è assolutamente gratuito.

Entrambi i concerti saranno anticipati dai dj set a tema che inizieranno alle ore 18, per proseguire fino al tramonto ed oltre, regalando una suggestione di ritmi e luci a quanti assisteranno in spiaggia o in riva al mare. La musica continua dunque ad essere l’ingrediente vincente per questa estate 2016 a Marina di Modica e i due concerti, assieme alle altre iniziative programmate, hanno l’obiettivo di valorizzare questo quartiere marinaro, attraendo i giovani da ogni parte della provincia. Tra l’altro la festa proseguirà fino a tarda ora. Il 17 agosto, infatti, dopo il concerto serale ci sarà un after party con una vera e propria dancehall che proseguirà presso il lido Scirocco sempre a Marina di Modica.

 

0

0

0

0

0

Marina
Concerto
Ferragosto
Commenti
Due concerti a Marina di Modica per Ferragosto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ferragosto, a Marina di Ragusa la festa per Maria Assunta
News Successiva
Donnafugata Film Fest al Castello