Il Duo Harmonia incanta Modica

Platea d'eccezione domenica 31 luglio nell'atrio Comunale di Modica, per il concerto del Duo Harmonia. Grande successo, infatti, per l’esibizione del duo composto dalla pianista Giulia Russo e dal Soprano Marta Romeo, quest’ultima promettente allieva del Maestro Marcello Giordano Pellegrino, direttore artistico di Skené management, che ha curato l’intero evento.
Domenica sera, in una cornice splendida come quella dell’Atrio Comunale di Modica, sublimata da un pubblico delle grandi occasioni che ha apprezzato l’esibizione, il Duo Harmonia ha eseguito un repertorio che spazia dalle classiche arie cameristiche e sacre fino all'esecuzione di arie tratte dalle opere liriche, con particolare riferimento a “Le Nozze di Figaro” di W. A. Mozart.

Come è consuetudine in ogni evento targato Skené management, si è trattato di un vero e proprio viaggio in musica, il cui timone è stato magistralmente guidato dal Maestro Pellegrino, presente nella fase introduttiva di ogni singolo brano.
Presenza importante è stata senz’altro quella del Maestro Girolamo Manenti, che, invitato sul palcoscenico, ha dato testimonianza del successo riscontrato con il concerto del Maestro Peter Fender presso il Teatro di Pietra di Sampieri, rafforzando ancor di più la sinergia di intenti tra i Maestri Pellegrino/Manenti nel condividere e portare avanti percorsi artistici e musicali di livello internazionale.
Al termine dell’esibizione il pubblico, attento e partecipe, con calorosi applausi ha richiesto il bis delle due artiste decretando ancora di più il successo di questo evento fortemente voluto ed organizzato alla perfezione da Skené management.
Ricerca della perfezione, massima cura di ogni dettaglio e valorizzazione di giovani e promettenti talenti, infatti, sono divenuti elementi distintivi di Skené.