Achille Occhetto a le "Conversazioni a Scicli"

Riprendono le “Conversazioni a Scicli (sotto l’ulivo)” del “Brancati”. Il primo appuntamento si terrà sabato 23 luglio, con Marco Causarano e Giuseppe Pitrolo che conversano con Maurizio Crosetti di “Repubblica” sul romanzo, “Esercizi preparatori alla melodia del mondo”. Lunedì 25 Luglio Santino Mirabella, G. Pitrolo e Guglielmo Troina conversano con Miko Magistro sul romanzo “Il Baronello”.

 Giovedì 28 luglio sarà la volta di Achille Occhetto, che converserà con G. Pitrolo e Carlo Ruta libro-intervista “L’utopia del possibile”. Mercoledì 10 agosto G. Pitrolo conversa con Ignazio La China sul saggio “La sacra rappresentazione delle Milizie”. Sabato 13 agosto: G. Pitrolo converserà con Simona Lo Iacono sul romanzo “Le streghe di Lenzavacche”. 
Gli incontri si chiuderanno domenica 28 Agosto: col dialogo fra G. Pitrolo e Giacomo Di Girolamo sul libro-denuncia “Contro l’antimafia”. Gli incontri si terranno nel Cortile del Carpentieri (via Mormina Penna, Scicli) alle h. 21.30. L’ingresso è gratuito.