Cultura

Delegazione comunità araba di Vittoria incontra il sindaco

0

0

0

0

0

Delegazione comunità araba di Vittoria incontra il sindaco Delegazione comunità araba di Vittoria incontra il sindaco

Ieri pomeriggio, una delegazione della comunità araba di Vittoria ha incontrato nella Sala Quarto Stato di Palazzo Iacono il sindaco, Giovanni Moscato. A pochi giorni dalla fine del Ramadan, come da tradizione, la comunità araba ha cucinato diversi dolci tipici che la delegazione ha poi portato in Municipio per omaggiare il sindaco e augurargli un proficuo lavoro.
“Sono molto felice – ha dichiarato il primo cittadino - per le bellissime parole che la comunità araba ha speso nei confronti della nostra amministrazione e della città. Ci siamo confrontati, in maniera costruttiva, sull’integrazione sociale e sul percorso comune da intraprendere, basato sul dialogo e sul rispetto. Sono dell’idea che Vittoria debba essere sempre più aperta, inclusiva e giusta, perché siamo tutti figli della stessa città, senza alcuna distinzione. Ringrazio ancora per la visita la comunità araba, con cui ho già calendarizzato per i prossimi mesi altre occasioni di confronto”.
 

0

0

0

0

0

Comunità
Araba
Moscato
Commenti
Delegazione comunità araba di Vittoria incontra il sindaco
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Vittoria Pop Art fino a domenica
News Successiva
Punti di vista tour a Orvieto con Fusco e Sprovieri