A Catania ci si conosce a cena

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.
La formula è semplice e funziona da 14 anni.La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, nata a Milano nel 2002 ha raggiunto presto le principali città italiane.

Non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il classico ritrovo di cuori infranti.E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. E' sufficiente prenotare, presentarsi al ristorante, accomodarsi ai tavoli riservati per l'occasione e prima ancora di prendere in mano la forchetta, tutti i partecipanti stanno già parlando tra di loro in un clima gioioso e familiare.
Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa!

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com. Catania: Mercoledì 6 Luglio 2016 ore 21,00