Casa Imbastita Campu cerca un addetto amministrazione

Casa Imbastita Campus, società di consulenza e formazione manageriale, nell'ambito del suo piano di espansione per l'area Sicilia, cerca un commerciale da avviare nel tempo alle attività di consulenza e formazione e un addetto amministrazione e finanza. Sede di lavoro: Scicli (Rg).
Si offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico, competitivo e stimolante con ottime possibilità di carriera, commisurate alle capacità effettivamente dimostrate e ai risultati raggiunti. Sede e spazi lavorativi prestigiosi in un contesto unico ed esclusivo ideale per formare e addestrare manager e imprenditori.
Di seguito i dettagli per i due ruoli ricercati. I cv corredati da lettera di motivazione devono essere inviati all'indirizzo personale@casaimbastitacampus.it specificando in oggetto il ruolo a cui ci si candida.


COMMERCIALE
Cerchiamo un giovane talento determinato ad affermare la propria professionalità nel settore delle vendite, con la possibilità di essere avviato nel tempo ai ruoli di consulente aziendale e formatore. Non stiamo cercando "venditori con le pantofole" o "chiacchieroni da scrivania" ma persone motivate a raggiungere importanti risultati e a realizzare i propri sogni.

Si richiede:
• Diploma di scuola superiore, una laurea a indirizzo economico e/o marketing costituirà titolo preferenziale.
• Forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team
• Ottima capacità comunicativa, ambizione, intraprendenza e spirito imprenditoriale
• Forte attitudine alla vendita (precedenti esperienze di vendita nel settore dei servizi rappresenteranno titolo preferenziale)
• Concretezza, pragmatismo e buona organizzazione personale
• Passione e voglia di divertirsi mentre si lavora
• Dedizione, spirito di sacrificio, capacità di lavorare sotto stress in un ambiente altamente competitivo
• Conoscenza e uso dei social media come strumento di networking
• Disponibilità a spostarsi su tutto il territorio regionale (il candidato deve essere automunito)

Si offre:
• Duro lavoro
• Un progetto di formazione e affiancamento continuo
• Ampi spazi di crescita e di carriera, sia dal punto di vista delle responsabilità che dal punto di vista economico
• Possibilità, dopo aver dimostrato le capacità di vendita sul campo, di accedere al percorso per diventare consulente e formatore
• Rimborso spese minimo e provvigioni ai massimi livelli di mercato

IMPORTANTE: contestualmente all'invio del cv è necessario richiedere il collegamento su linkedin e fb al direttore marketing e vendite dell'azienda.

ADDETTO AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Cerchiamo un talento nell'area amministrazione e finanza da inserire in staff alla direzione amministrativa e crescerà con l’obiettivo di potersi candidare, in funzione delle capacità dimostrate, a ruoli manageriali. L’inserimento avverrà con uno stage retribuito finalizzato all'assunzione.
Richiediamo:
• Laurea in discipline economiche e finanziarie
• Spirito di sacrificio e dedizione
• Ambizione
• Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Buona conoscenza dell'inglese
• Personalità solare e positiva
• Flessibilità e disponibilità a lavorare con turni di lavoro che possono prevedere anche i festivi
• Attitudine a lavorare per risultati in un ambiente competitivo
• Capacità di problem solving e gestione dello stress
• Esperienza pregressa nel settore costituirà titolo referenziale
Offriamo:
• Duro lavoro
• Contratto di stage retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
• Formazione continua e affiancamento
• Possibilità di crescita all'interno dell'organigramma aziendale