Comune di Ragusa, appalto per stenotipia

Pubblicato sul sito del Comune di Ragusa nella sezione "bandi di gara incarichi e concorsi" l'avviso pubblico di manifestazione d'interesse per la partecipazione a procedura negoziata per l'appalto del servizio di verbalizzazione delle sedute del Consiglio Comunale tramite stenotipia e del servizio di sottotitolazione con stenotipia delle sedute stesse a vantaggio dei cittadini non udenti.
L'appalto ha per oggetto il servizio di verbalizzazione delle sedute del Consiglio Comunale mediante stenotipia computerizzata, registrazione fonica e trascrizione del testo revisionato dei relativi verbali, nonché la stampa da computer degli atti delle sedute stesse. Previsto inoltre il servizio di sottotitolazione con stenotipia computerizzata delle sedute del Consiglio Comunale a vantaggio dei cittadini non udenti. Il valore stimato dell'appalto che avrà una durata di 24 mesi è di 50 mila euro oltre Iva. Criterio di aggiudicazione sarà il minor prezzo determinato mediante percentuale di ribasso sull'importo posto a base di gara.
Le manifestazioni d'interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate a mezzo di raccomandata del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di Stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 15 giugno prossimo. (Foto web)