Appuntamenti

Intimidazioni al pm Botti, la solidarietà del sindaco di Vittoria

0

0

0

0

0

Intimidazioni al pm Botti, la solidarietà del sindaco di Vittoria Intimidazioni al pm Botti, la solidarietà del sindaco di Vittoria

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha espresso solidarietà al sostituto procuratore Valentina Botti per l’intimidazione subita. “Avere appreso la notizia dell’aggressione – si legge nella missiva inviata questa mattina dal

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha espresso solidarietà al sostituto procuratore Valentina Botti per l’intimidazione subita.
“Avere appreso la notizia dell’aggressione – si legge nella missiva inviata questa mattina dal primo cittadino al magistrato della Procura di Ragusa - mi provoca sentimenti di sdegno e di scoramento, perché vi è ancora una parte della città di Vittoria che non riesce ad allontanarsi dalla criminalità e ad intraprendere un percorso di crescita sociale e culturale. Nello stesso tempo, sento di dovere esprimere un profondo sentimento di gratitudine nei confronti di chi, come Lei e come l’intera Procura di Ragusa, si occupa della ricerca della giustizia e della protezione del territorio con impegno quotidiano e con convinta abnegazione. Nell’esprimerLe la mia solidarietà per il vile gesto intimidatorio di cui è stata fatta oggetto, Le manifesto i sensi della mia profonda stima”.
 

0

0

0

0

0

Intimidazioni
Procuratore
Sindaco
Nicosia
Commenti
Intimidazioni al pm Botti, la solidarietà del sindaco di Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, bullismo con la nazionale italiana Amici di Canale 5
News Successiva
San Giorgio a Ragusa