Ragusa, lavori manutenzione impianti sportivi

Saranno quanto prima eseguiti i lavori per il rifacimento del manto erboso dell'impianto sportivo di atletica leggera ”Laura Guastella” di Contrada Petrulli, la manutenzione straordinaria del manto erboso del Polisportivo comunale “Aldo Campo” di Contrada Selvaggio e la pulizia delle canalette e dei pozzetti dei campi comunali in erba sintetica.
Con determina dirigenziale del Settore - Programmazione opere pubbliche - è stato infatti approvato il verbale di aggiudicazione all'impresa “Isola Verde” del cottimo fiduciario per l'esecuzione dei predetti interventi .
L'importo di aggiudicazione dei lavori è stato di € 65.784,41 al netto del ribasso dell'8,7174% sull'importo a base d'asta di € 73.172,57.
“L'amministrazione comunale – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci - nell'ambito della periodica manutenzione dell'impiantistica sportiva di proprietà dell'Ente, ha dato disposizione ai propri uffici tecnici di attuare questo tipo di intervento che consentirà di mantenere in perfetta efficienza i terreni di gioco delle strutture utilizzare dalle diverse società della città”.