Appuntamenti

Agricoltura, la nostra ricchezza a Comiso

0

0

0

0

0

Agricoltura, la nostra ricchezza a Comiso Agricoltura, la nostra ricchezza a Comiso

“Agricoltura, la nostra ricchezza. Presentazione dei finanziamenti per le imprese agricole siciliane previsti dal PSR Sicilia 2014-2020”: questo il tema del convegno che si svolgerà venerdì 6 maggio, nella sala congressi di

“Agricoltura, la nostra ricchezza. Presentazione dei finanziamenti per le imprese agricole siciliane previsti dal PSR Sicilia 2014-2020”: questo il tema del convegno che si svolgerà venerdì 6 maggio, nella sala congressi di pmiSicilia a Comiso. L'evento è promosso da pmiSicilia, con il patrocinio della Regione Sicilia (Assessorato Agricoltura e Foreste) e dell'Ordine degli Agronomi della provincia di Ragusa ed il supporto di Sinzalia, Consorzio Multifidi e Banca Agricola Popolare di Ragusa.
I lavori prenderanno il via alle ore 16:00 con i saluti istituzionali di Roberto Biscotto (presidente di pmiSicilia), Giuseppe Giannone (presidente della Camera di Commercio di Ragusa) e di Filippo Spataro (sindaco di Comiso). Seguiranno gli interventi di: Emanuele Occhipinti (Banca Agricola Popolare di Ragusa), Silvio Balloni (presidente dell'Ordine degli Agronomi di Ragusa), Gaetano Cimò (dirigente dell'assessorato regionale all'agricoltura), Antonello Cracolici (Assessore regionale all'Agricoltura) e Giuseppe Castiglione (Sottosegretario alle Politiche agricole). Sono previsti, inoltre, gli interventi dei Presidenti dei Consorzi di tutela.
A coordinare i lavori sarà Dario Sirugo, responsabile dell'area Agevolazioni di pmiSicilia. Il Convegno è stato accreditato presso l'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Ragusa e consentirà il rilascio di crediti formativi a tutti gli iscritti che parteciperanno.
 

0

0

0

0

0

Convegno
Cracolici
Castiglione
Commenti
Agricoltura, la nostra ricchezza a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, 1° maggio in musica alla sala Falcone-Borsellino
News Successiva
Primo maggio a Chiaramonte Gulfi con le Fiat 500