Emanuele Cavallo nuovo coordinatore politico di “Adesso Modica”

Emanuele Cavallo è un nuovo membro di "Adesso Modica", movimento politico guidato da Mommo Carpentieri, seconda forza politica della città con oltre 4mila voti alle ultime elezioni. La decisione è stata presa mercoledì scorso durante un incontro del direttivo del movimento. Il presidente, insieme al consigliere comunale Claudio Gugliotta, il Segretario Roberto Nero ed i consiglieri del direttivo politico Amore, Cannella, Iozzia e Ragusa dopo aver discusso della situazione politica modicana e delle strategie da attuare per avviare un percorso costruttivo e fattivo per la città, hanno accolto un nuovo membro all’interno del direttivo. Si tratta di Emanuele Cavallo, primo dei non eletti nella sua lista al consiglio comunale di Modica. Il Presidente, Mommo Carpentieri ha proposto la nomina di Cavallo a nuovo coordinatore politico del movimento, che è stata accolta all’unanimità dai componenti il direttivo.
“Ringrazio vivamente il Presidente Mommo Carpentieri e tutti i componenti del direttivo per la fiducia che hanno voluto riporre sulla mia persona,” afferma il neo coordinatore dopo la nomina. “Ho accettato la nomina a coordinatore politico di adesso Modica con entusiasmo, consapevole dell'impegno che ho assunto nei confronti del direttivo e degli oltre tre mila elettori che hanno consentito al movimento di affermarsi seconda forza elettorale della città. Cercherò di interpretare al meglio – conclude Cavallo - le istanze dei cittadini e sostenitori del movimento e farmi loro portavoce in tutte le sedi opportune.”
Anche il consigliere comunale Claudio Gugliotta esprime la propria soddisfazione, riguardo alla nomina di Cavallo, certo che il nuovo coordinatore possa interpretare al meglio le esigenze dei cittadini. “Sono soddisfatto – dichiara Gugliotta – perche’ vedo che il nostro movimento politico, Adesso Modica, sta crescendo notevolmente confermando il proprio valore nei confronti delle istituzioni ed incrementando la forza politica già dimostrata alle ultime elezioni amministrative.”