Appuntamenti

25 aprile a Ragusa: il programma

0

0

0

0

0

25 aprile a Ragusa: il programma 25 aprile a Ragusa: il programma

Lunedì 25 aprile ricorre il 71° anniversario della Liberazione. La Prefettura di Ragusa ed il Comune in occasione di tale Celebrazione hanno predisposto un apposito programma. Alle ore 10 in Piazza Gramsci si formerà il Corteo

Lunedì 25 aprile ricorre il 71° anniversario della Liberazione. La Prefettura di Ragusa ed il Comune in occasione di tale Celebrazione hanno predisposto un apposito programma. Alle ore 10 in Piazza Gramsci si formerà il Corteo che seguirà il seguente percorso: Viale Tenete Lena, Via Roma, Corso V. Veneto, Via Rapisardi, Corso Italia, Piazza San Giovanni. Lungo il tragitto prevista la deposizione delle corone d'alloro presso la Stele all'Unità d'Italia, le Lapidi al Tenente Lena, Milite ignoto, Braccianti agricoli e presso il Monumento ai Caduti in Guerra di Piazza San Giovanni, Nella stessa Piazza, all'arrivo del corteo, ci sarà la benedizione del Monumento a cui farà seguito l'Alzabandiera, e la deposizione di corone d'alloro da parte del Prefetto, Maria Carmela Librizzi e del Sindaco, Federico Piccitto. Alle ore 17, a cura di due marinai del Comando Capitaneria di Porto di Pozzallo, ci sarà l'Ammainabandiera.  

0

0

0

0

0

Comune
Prefettura
Commenti
25 aprile a Ragusa: il programma
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Franco Polizzi in mostra a Comiso
News Successiva
Il giornalista Marcello Veneziani a Ragusa