TourgesT lascia Comiso e incrementa voli su Lampedusa

TourgesT aggiorna la sua programmazione e rilancia, incrementando i voli su Lampedusa e ‘rischedulando’ su Catania l’attività inizialmente prevista su Comiso. A questa decisione il Tour Operator è stato indotto nonostante continui a credere fermamente nelle potenzialità del bacino di utenza legato allo scalo della provincia Iblea, tanto è vero che prosegue l’investimento economico sull’aerea e persevera nell’azione di promozione e sviluppo con gli operatori turistici locali.

Il call center TourgesT, appositamente istituito per promuovere quello che doveva essere il progetto “Comiso” condiviso, continua nella sua opera di consolidamento, valorizzazione, e promozione del territorio e di tutti coloro che alacremente e fattivamente si prodigano per la crescita e lo sviluppo turistico dell’aerea, nel rispetto delle partnership e degli accordi pianificati e concordati.

TourgesT, attraverso gli operatori del call center (+39.0916114545) fornirà tutta l’assistenza adeguata e idonea ai passeggeri che hanno già acquistato i biglietti sulle tratte in questione, garantendo, laddove necessari, i collegamenti a coloro che dovranno raggiungere Comiso.