A Scicli apre "AG Pasticceria"

Inaugurata ieri sera a Scicli "AG Pasticceria", una "casa del dolce" dove poter assaporare le prelibatezze dell’antica tradizione siciliana. La nuova pasticceria è il sogno di un giovane, quello di Andrea Giannone, che si realizza dopo una lunga gavetta nell’azienda di famiglia. Andrea insieme alla moglie Alice ha deciso di rilevare la pasticceria Tona, creando un ambiente nuovo e giovanile, dove tradizione modicana e ricette dal respiro nazionale si mescolano e danno vita a piccoli capolavori del gusto. Stamattina, giovedì 3 marzo, andrea e Alice offriranno ai clienti un dolce pensiero e un momento di festa.
AG pasticceria è un laboratorio a 360 gradi che vi farà compagnia sin dalle prime ore del mattino con le deliziose colazioni. Per tutta la linea dedicata alla colazione, Andrea ha scelto di utilizzare il lievito madre vivo, che consente di ottenere prodotti con una migliore digeribilità e con il sapore della tradizione. Mordere fragranti cornetti appena sfornati, assaporarne il ripieno e accompagnare il tutto con un ottimo caffé o cappuccino fatto a regola d’arte, sarà il modo migliore per prepararsi ad affrontare una giornata di lavoro o a vivere in serenità una bella domenica mattina.
La linea di AG pasticceria non si ferma ai prodotti dolci, bensì si declina anche nella proposta salata, con finger food, cornetti e mignon salati che seguono gli stessi principi della linea dolce, il tutto presentato in modo innovativo.