Ragusa, avviso per locazione bacheche campo sportivo

Con determina dirigenziale del Settore sport e turismo è stato approvato il bando di gara relativo alla locazione delle undici bacheche poste all'esterno della recinzione del campo sportivo ”G. Biazzo” di Via Archimede. A tale scopo verrà avviata la procedura ad evidenza pubblica con la pubblicazione del bando di gara sul sito del Comune.
Il provvedimento fa seguito alla delibera adottata dalla Giunta Municipale il 3 febbraio scorso a mezzo delle quale si è stabilito di mettere in locazione le bacheche esistenti all'esterno della struttura sportiva comunale.
Gli spazi espositivi, da utilizzare per la promozione di servizi e prodotti, hanno tutti della stessa dimensione ( cm 100 x 120), chiusura autonoma ed un'illuminazione attiva dall'imbrunire fino alle 23, collegata al contatore generale dell'impianto sportivo.
Il canone di locazione annuo posto a base di gara è stato fissato in € 200,00 oltre IVA per ciascuna bacheca. Le offerte potranno essere esclusivamente in aumento e con un rialzo minimo di euro 20,00. Il contratto di locazione avrà durata di 6 anni.