Appuntamenti

Carnevale a Ragusa, le iniziative del Comune

0

0

0

0

0

Carnevale a Ragusa, le iniziative del Comune Carnevale a Ragusa, le iniziative del Comune

Dei megagonfiabili coloratissimi montati in Piazza San Giovanni, in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa ed in Piazza G. B Hodierna ad Ibla, ispirati al suggestivo Paese dei Balocchi, al mondo dei Pirati ed al Regno di ghiaccio con la

Dei megagonfiabili coloratissimi montati in Piazza San Giovanni, in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa ed in Piazza G. B Hodierna ad Ibla, ispirati al suggestivo Paese dei Balocchi, al mondo dei Pirati ed al Regno di ghiaccio con la mascotte Olaf e la principessa Elsa, hanno fatto impazzire di gioia sabato e domenica sera i tantissimi bambini in maschera richiamati dalle iniziative promosse dal Comune per il “Carnevale 2016”.
Momenti di intrattenimento molto graditi che hanno coinvolto non solo i piccoli ma famiglie intere che hanno apprezzato l'atmosfera carnascialesca creata nei siti scelti dall'Amministrazione comunale arricchiti anche da maschere giganti realizzate dal servizio verde pubblico dell'Ente.
Il programma del “Carnevale 2016” proseguirà anche oggi, martedì 9 febbraio con nuove attrazioni dedicate ai bambini. In Piazza San Giovanni verrà allestito un Villaggio extra large composto da varie attrazioni come il bowling gigante, il calcio balilla umano, una mega porta di rigore gonfiabile. Presso l'Oratorio Salesiano di Corso Italia in programma invece una serata danzante ed a San Giacomo Bellocozzo dalle ore 20 in poi, presso i locali della locale Parrocchia, Musica Dance ed una cena comunitaria.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Carnevale
Comune
Eventi
Commenti
Carnevale a Ragusa, le iniziative del Comune
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giornata per la vita a Ragusa
News Successiva
Carnevale a San Giacomo