Appuntamenti

Carnevale a Modica: balli e musica nel centro storico

0

0

0

0

0

Carnevale a Modica: balli e musica nel centro storico Carnevale a Modica: balli e musica nel centro storico

Il Comune di Modica in collaborazione con alcune Associazioni, sta organizzando il carnevale in Città. Tra le tante iniziative sono previsti per i giorni 6 - 7 e 9 febbraio, momenti di divertimento per le vie del centro storico. A cominciare

Il Comune di Modica in collaborazione con alcune Associazioni, sta organizzando il carnevale in Città. Tra le tante iniziative sono previsti per i giorni 6 - 7 e 9 febbraio, momenti di divertimento per le vie del centro storico. A cominciare da sabato 6 febbraio dalle ore 19.30, incontro con i bambini e sfilata carro minions esibizione con balli e musiche carnevalesche, animazione con balli in coppia e di gruppo, DJ set tanta musica e tanto divertimento.
Domenica 7 febbraio sfilata di gruppi e coppie con esibizione in maschera delle scuole di ballo della provincia, concorso per i migliori gruppi e coppie, animazione con musica e balli di gruppo con zumba in maschera. Martedì 9 febbraio in Piazza Matteotti, pesca di carnevale con Masha e Orso dalle 16.00 alle 20.00. Anche quest’anno – ha dichiarato il Sindaco – abbiamo pensato di creare con l’ausilio di alcune Associazioni che ne hanno fatto richiesta, dei momenti di divertimento e spensieratezza coinvolgendo piccoli e grandi per dare l’opportunità a quanti sentono la necessità di potersi sbizzarrire e soprattutto divertire in un periodo dove l’allegria naviga un po’ a rilento. Insomma, divertiamoci ballando in maschera, per un carnevale tutto da vivere con tanta allegria per grandi e piccini.
 

0

0

0

0

0

Modica
Carnevale
Commenti
Carnevale a Modica: balli e musica nel centro storico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Casa delle farfalle a Modica: è boom di prenotazioni
News Successiva
Jazz a mezzanotte con Melodica